LAZIO MILAN Gattuso se la prende con la neve. Poi: “Servirà gara perfetta”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Due giorni alla semifiale di ritorno di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In casa rossonera morale alle stelle dopo la vittoria contro la Roma, ma per Lazio Milan Gattuso è preoccupato per la forza dei biancocelesti

A 48 ore dalla sfida Lazio Milan Gattuso ha rilasciato un’intervista al canale Milan Tv, dove ha esternato la sua preoccupazione nell’affrontare la squadra di Inzaghi. Prima però ha avuto da ridire con la neve caduta in città: “E’ un peccato che abbia nevicato, non accadeva da tempo e non ho potuto lavorare sul campo come piace a me. Abbiamo lavorato in palestra ma non è la stessa cosa. Speriamo domani di avere delle condizioni meteo migliori. Siamo felici per la vittoria contro la Roma, ma adesso dobbiamo alzare l’asticella e pensare alla Lazio. Loro sono una squadra forte ed imprevedibile che può colpire in ogni momento. Dobbiamo recuperare tutte le energie ed essere bravi a capire come affrontare le grandi squadre. Derby? Ora c’è la Lazio, al derby ci penseremo da giovedì“.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI GLI ELOGI DI ORSI AD INZAGHI

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37