domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Luis Alberto vs Suso sfida dal sapore…Mondiale

Lazio Milan sarà una partita dai mille volti e dalle mille sfaccettature. Stasera all’Olimpico biancocelesti e rossoneri si giocheranno un posto per la finale di Coppa Italia. In questo Lazio Milan Luis Alberto vs Suso si giocheranno anche molto altro, forse…

LAZIO MILAN Luis Alberto vs Suso sarà sfida nella sfida questa sera allo Stadio Olimpico. Il motivo? Semplice. I due spagnoli si giocano, forse, un posto per i prossimi mondiali in programma questa estate in Russia. Tecnica e giocate, dribbling e passaggi smarcanti. Il tutto condito in perfetta salsa spagnola. Luis Alberto e Suso sono i volti nuovi di una Nazionale, quella spagnola, già fortissima e collaudata. Il Ct Lopetegui dovrà fare delle scelte importanti a fine stagione, perchè nella penisola iberica l’imbarazzo della scelta è tanto.

PUBBLICITA

I NUMERI STAGIONALI

Sono 33, (34 contando anche la Supercoppa Italiana), le presenze per il numero 18 biancoceleste in stagione. Presenze condite da 8 goal e da ben 11 assist. Numeri che catapultano Luis Alberto al top tra i centrocampisti in Italia. Le presenze stagionali del numero 8 rossonero sono invece 32, con 8 goal e 9 assist a referto. I due sono entrambi fermi ad un solo gettone con la maglia della Spagna, ma questi esaltanti numeri stagionali non potranno che mettere in difficoltà il Ct spagnolo Lopetegui verso il Mondiale di Russia.

Suerte, e che vinca…Luis Alberto!

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LA SFIDA DI STASERA IMPORTANTE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS