martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’iniziativa di Mignogna: “Lazio Scudetto 1915 Tricolore, la bandiera dei nostri nonni”

Per la partita tra Lazio e Genoa di domani sera, ci sarà l’iniziativa portata avanta dall’avvocato Mignogna. Lazio Scudetto 1915 Tricolore, la bandiera dei nostri nonni ed allo stadio comparirà di nuovo lo striscione in tribuna

Prosegue senza sosta la battaglia dell’avvocato Mignogna per l’assegnazione dello scudetto del 1915 alla Lazio. Domani il popolo biancoceleste porterà avanti l’iniziativa Lazio Scudetto 1915 Tricolore, per attirare l’attenzione della FIGC. Di seguito il comunicato.

PUBBLICITA

Per la tifoseria laziale Lazio-Genoa non potrà mai essere una partita come le altre. Almeno finché la ferita aperta ed ultracentenaria dello Scudetto 1915 non verrà sanata dalla Federcalcio, ratificando il parere positivo della Commissione dei Saggi. Ha già sancito come l’attribuzione di quel titolo “ex aequo” a Lazio e Genoa rappresenti l’unica soluzione per ovviare a quel terribile vulnus giuridico/sportivo creatosi 100 anni fa. In occasione del match del 23° turno della Serie A, l’Avv. Gian Luca Mignogna lancerà l’iniziativa “#Scudetto1915LazioTricolore, la bandiera dei nostri nonni!“, con la quale il mondo della comunicazione biancazzurra, unito e compatto, inserirà nel giorno del match sulle proprie pagine web l’hashtag ed una bandiera tricolore atti a ricordare le imprese degli Eroi Laziali del 1915, che furono Campioni Centro-Meridionali ed unici finalisti certi della Finalissima Nazionale mai disputatasi a causa dell’insorgenza bellica”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

SEGUICI SU TWITTER

 

LIVE NEWS