venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO STEAUA Rambaudi: “Bisogna vincere, devono i giocare i titolari”

Alla vigilia di Lazio Steaua Rambaudi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno contro i rumeni

Alla vigilia di Lazio Steaua Rambaudi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno contro i rumeni. La partita di domani è fondamentale, sia in ottica passaggio del turno sia in chiave morale. L’Europa League è una competizione difficile ma è alla portata della Lazio. Se ritrovano la brillantezza iniziale i biancocelesti possono andare avanti nella rassegna. Il successo di domani è poi fondamentale in quanto permetterebbe di dare continuità di risultati dopo la vittoria contro il Verona, riacquistando fiducia ed entusiasmo.

PUBBLICITA

Contro lo Steaua farei giocare i titolarissimi. Sicuramente il centrocampo è il reparto intoccabile per eccellenza. C’è tanta qualità lì in mezzo e la Lazio non può privarsene. Per il resto conteranno soltanto le motivazioni della squadra. Se Immobile dovesse partire dalla panchina giocherà Caicedo, lo stesso vale per gli esterni, che Inzaghi molto probabilmente cambierò rispetto alla gara con l’Hellas. Sicuro di un posto dovrebbe essere De Vrij, considerata l’assenza di Luiz Felipe. Bisognerà arrivare alla sfida col Milan nelle migliori condizioni, fisiche e mentali”.

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS