LAZIO STEAUA Tare parla di de Vrij: “SEG poco corretta. Sostituto? Vi rivelo che…”

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lazio Steaua Tare parla di de Vrij che ha già annunciato il suo addio dalla Capitale.

Queste le parole del ds della Lazio sulla gara di Europa League: Sono fiducioso stasera, vedendo la partita d’andata abbiamo creato tanto, purtroppo non abbiamo segnato il gol che sarebbe stato fondamentale ma la squadra ha tutte le carte in regola per passare il turno”. Poco prima dell’inizio di Lazio Steaua Tare parla di de Vrij: “Lui è un professionista e viene pagato per questo, quindi non sarà un problema finire la stagione con lui in campo. Non abbiamo trovato un accordo con la sua agenzia che non si è comportata correttamente. Con Stefan abbiamo fatto anni belli, pieni di successi e spero che anche questa stagione si concluda al meglio”.

Sul suo arrivo alla Lazio: “L’accordo lo trovammo prima del Mondiale ma il Feyenoord volle aspettare che finisse la competizione mondiale. Post de Vrij? Abbiamo già dei nomi che stiamo seguendo. Comunque non sarà un problema, i giocatori e i dirigenti vanno e vengono, l’importante è che la Lazio sia cresciuta negli ultimi anni. Stiamo lavorando per far diventare questo club come un punto d’arrivo ed è uno stimolo a lavorare di più. Abbiamo riconquistato i nostri tifosi e vogliamo raggiungere quegli obiettivi per guardare con maggiore ottimismo al futuro”. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI PATRIC

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 22 Febbraio 2018 19:08