LAZIO VERONA L’arbitro per la sfida di lunedì. Precedenti più che positivi

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 25esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio-Verona l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma lunedi alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO VERONA L’arbitro del monday night in programma lunedì prossimo alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Iorio e La Rocca. Il IV Uomo sarà Piccinini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Passeri.

PRECEDENTI

Nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, il fischietto abruzzese ha già arbitrato una partita della Lazio. Si tratta di Lazio-Crotone, terminata 4-0 in favore dei biancocelesti. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in altre 9 gare casalinghe. In questi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte. Lo score parla infatti di otto vittorie ed un pareggio. Bilancio totale di 9 vittorie casalinghe dunque. C’è però anche un precedente proprio contro l’Hellas Verona al Bentegodi, risalente a fine 2013. In quell’occasione gli scaligeri superarono i biancocelesti con un netto 4-1.

LEGGI LE ULTIME PAROLE DI INZAGHI A POCHE ORE DA STEAUA-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA