Seguici sui Social

News

LAZIO VERONA L’arbitro per la sfida di lunedì. Precedenti più che positivi

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 25esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio-Verona l’arbitro designato è il signor Calvarese (sez. di Teramo). Il match è in programma lunedi alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Pubblicità

LAZIO VERONA L’arbitro del monday night in programma lunedì prossimo alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Calvarese. A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Iorio e La Rocca. Il IV Uomo sarà Piccinini, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Manganiello e Passeri.

PRECEDENTI

Nell’edizione corrente del campionato italiano di massima serie, il fischietto abruzzese ha già arbitrato una partita della Lazio. Si tratta di Lazio-Crotone, terminata 4-0 in favore dei biancocelesti. Calvarese, inoltre, ha diretto i biancocelesti in altre 9 gare casalinghe. In questi precedenti i capitolini non hanno mai patito sconfitte. Lo score parla infatti di otto vittorie ed un pareggio. Bilancio totale di 9 vittorie casalinghe dunque. C’è però anche un precedente proprio contro l’Hellas Verona al Bentegodi, risalente a fine 2013. In quell’occasione gli scaligeri superarono i biancocelesti con un netto 4-1.

LEGGI LE ULTIME PAROLE DI INZAGHI A POCHE ORE DA STEAUA-LAZIO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Continua a leggere
Pubblicità