Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO VERONA Murgia: “Giovedì faremo di tutto per ribaltare il risultato”

Pubblicato

in

Alessandro Murgia centrocampista della Lazio


Al termine di Lazio Verona Murgia ha analizzato la vittoria e ha fatto una promessa per la sfida contro lo Steaua

Lazio Verona Murgia felice per la vittoria ma pensa già allo Steaua: “Siamo molto contenti di essere tornati alla vittoria e di aver vinto davanti al nostro pubblico. Una vittoria in questo momento è una cosa molto buona anche per il morale. Noi pensiamo partita dopo partita ma abbiamo senpre avuto la cattiveria giusta. Il quarto posto è importantissimo perchè vogliamo centrare un posto in Champions League. Lo Steaua? In casa sono molto aggressivi anche se molto fallosa. Ci è mancata la cattiveria sotto porta, ma giovedì faremo di tutto per ribaltare il risultato. Lucas Leiva è una guida, un esempio per tutti noi, sopratutto per i più giovani“.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

RADU EMOZIONATO PER LE 300 GARE IN BIANCOCELESTE

SEGUICI SU TWITTER

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE