L’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma difende Felipe Anderson dalle critiche che gli sono piovute addosso in queste settimane e parla della sfida di stasera di Europa League Steaua Bucarest Lazio.
Il centrocampista inizia scherzando sulla sua nuova vita in Svizzera: “Non mi riesco ad abituare alla tranquillità di Lugano dopo tanti anni che ho vissuto la pazzia di Roma (ride, ndr)“. Poi Ledesma difende Felipe Anderson: “Se ha sbagliato, ha pagato e finisce là. Ha un carattere particolare, può essere smussato, ma non bisogna farlo passare per il capro espiatorio del periodo difficile della Lazio”.
Sullo Steaua Bucarest: “La Lazio non deve avere paura, la squadra biancoceleste è superiore ma la partita va giocata perché le squadre romene sono tignose. Contro di loro quando abbiamo giocato a Lugano dopo il gol ci siamo rilassati e abbiamo perso. Mentre al ritorno a Bucarest abbiamo vinto noi ma loro erano già qualificati. Hanno un buon centrocampo, hanno giovani di qualità, quello è il loro punto di forza“.
Sul campionato: “La Lazio la seguo.Potrebbe interessarti
Marusic decisivo nell’ultimo successo Lazio su Juventus: il ricordo social del club – VIDEO
Lazio Juve, Gatti: «Serve tornare a fare punti, dobbiamo cambiare ritmo». Le parole del difensore bianconero
Calciomercato Lazio: Nuova Opzione per Potenziare al 110% il Centrocampo – Ultime Notizie
Distanza tra biancocelesti e allenatore della Lazio: ecco perché