Mandorlini elogia Milinkovic-Savic: “Visto dal vivo è formidabile. E’ più forte di Pogba”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Caos finale: la Lazio sogna mentre l’Inter trema per il caso Thuram

La sfida è alle porte e l'atmosfera si fa...

Derby Lazio, Scintille e Tensioni: Il Caso Flaminio Infiamma i Tifosi

La Lazio, fra emozioni e un finale di stagione...
PUBBLICITA

Ex allenatore di Genoa e Verona, Andrea Mandorlini elogia Milinkovic-Savic e commenta il campionato di Serie A Tim e la lotta scudetto tra Juve e Napoli

Queste le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Il campionato sarà una lotta a due tra Juve e Napoli, che sono le squadre più forti e più attrezzate. I campani hanno tutte le carte in regola per vincere ma davanti hanno una squadra abituata alla vittoria. I bianconeri sono favoriti come rosa e qualità anche delle seconde linee. Per la Champions sarà lotta a 3 tra Lazio, Roma e Inter. Non è un bel campionato ma è difficile”. Su Inzaghi: “Ha avuto un’occasione importante, si è trovato nel posto giusto al momento giusto. La squadra è forte ma il merito dei risultati è anche il suo e della società. Bomber preferito? Icardi, senza nulla togliere agli altri. E’ un vero uomo d’area, come lui nei 16 metri non c’è nessuno”. Poi Mandorlini elogia Milinkovic-Savic: “E’ un giocatore straordinario: ha qualità, personalità, forza fisica, ha tutto. Mi pare più concreto di Pogba e ha pure più fantasia. Ha talmente qualità che faccio fatica a dirle tutte. Vederlo dal vivo è formidabile. Oltretutto è un giocatore di struttura”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PINELLI SPIEGA IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI BASTOS E WALLACE DAI TITOLARI CONTRO IL GENOA