giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mario Facco entusiasta dei biancocelesti: “Grande Lazio, ieri ci ha fatto davvero divertire”

Mario Facco entusiasta dei biancocelesti. L’ex difensore ha commentato la sfida di Europa League  tra la Lazio e la Steaua Bucarest.

Mario Facco entusiasta dei biancocelesti. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei“Era prevedibile che la Lazio passasse il turno perché la differenza tra le due squadre è abissale e si è visto. Tutto sommato è andata come doveva andare. C’erano state un po’ di polemiche dopo la gara di andata. Più di qualcuno, me compreso, aveva detto che le pratiche prima vengono chiuse meglio è. Ma alla fine è stato meglio così, la Lazio ha fatto divertire i nostri tifosi”.

PUBBLICITA

Più di un big ha riposato ma, nonostante ciò, il modulo resta sempre lo stesso: “Non riesco a capire tutta questa voglia di cambiare, io credo si cambi quando qualcosa non va. La squadra va, è organizzata, inoltre piano piano sta ritrovando la forma migliore. Non riesco a capire perché un allenatore si debba sentire obbligato a cambiare modulo. Io credo che se il modulo paga quello è quello da utilizzare e che la squadra migliore è quella che mette in campo l’allenatore. Del resto come ha detto Inzaghi, lui vede i giocatori durante tutta la settimana. Vede quelli che stanno bene e li sceglie per la gara da affrontare. Così ha sempre fatto e sta continuando a fare e mi sembra che vada bene”.

SCAMBIO DI BATTUTE TRA RICCARDO CUCCHI E ROBERTO RENGA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO – DINAMO KIEV: DATA E ORARI DELLE SFIDE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS