NAPOLI LAZIO Mario Rui: “Biancocelesti da terzo posto. Ottimo lavoro di Inzaghi”

Ultime News

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...

Calciomercato Lazio, Insigne pista fredda: Il punto della situazione

Maurizio Sarri aveva preso seriamente in considerazione l’idea di...
PUBBLICITA



A due giorni da Napoli Lazio Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha presentato il match. Il terzino portoghese ha poi elogiato i biancocelesti e il tecnico Inzaghi

A due giorni da Napoli Lazio Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha presentato il match. Il terzino portoghese ha poi elogiato i biancocelesti e il tecnico Inzaghi. “Quella di sabato sarà una gara molto interessante, una sfida delicata per entrambe le squadre. Loro hanno bisogno di far punti per consolidare il terzo posto, noi vogliamo vincere per rimanere in testa alla classifica. Sarà una partita difficile per noi.

La Lazio è una squadra ostica da affrontare, in questa stagione ha messo in difficoltà chiunque e nutriamo massimo rispetto. Inzaghi è un grande allenatore, insieme ai giocatori sta facendo un lavoro straordinario. Stanno facendo grandi cose, meritano il terzo posto. Al San Paolo però non avranno vita facile. Per noi sarà fondamentale fare il risultato e in campo daremo tutto per continuare il cammino verso il nostro obiettivo”.

ROMA, AGGRESSIONE IN STRADA A TALENTI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 8 Febbraio 2018 15:36