NAPOLI LAZIO Mario Rui: “Vittoria esaltante e meritata”

Ultime News

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine di Napoli Lazio Mario Rui è intervenuto ai microfoni dei cronisti. Il terzino sinistro  è apparso molto soddisfatto per la sua prestazione e quella di tutta la squadra.

Al termine di Napoli Lazio Mario Rui ha parlato felice ai microfoni dei cronisti: “E’ stata una vittoria meritata ed esaltante. Il goal? Sono felice anche se non me l’aspettavo perchè credo che abbia deviato Zielinski il pallone. Ma sono contento l’abbiamo attribuito a me. Sicuramente lo divido con Piotr. L’importante oggi era vincere e lo abbiamo fatto dimostrando carattere e qualità. Questo è un successo che ci dà tanta carica per proseguire sulla nostra strada. Abbiamo raggiunto un livello di grande maturità perchè ribaltare il risultato contro una grande squadra come la Lazio significa che siamo cresciuti. Sappiamo che il cammino è lungo ma siamo anche consapevoli di poter arrivare lontano”.

LEGGI LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI