Brutte notizie per Rossi e la Salernitana. L’attaccante della squadra campana, ma di proprietà della Lazio, questa mattina durante l’amichevole tra Italia B e Italia Under 20 disputata allo Stirpe di Frosinone ha riportato un serio infortunio.
Nel reparto avanzato nell’Italia B Simone Palombi, nell’Under 20 Alessandro Rossi. I due giocatori, entrambi in prestito alla Salernitana dalla Lazio, titolari. Il secondo però al 40′ è stato costretto a lasciare il campo. In seguito a uno scontro con il portiere del Venezia, Vicario, l’attaccante della squadra campana è rimasto a terra ed è stato prontamente soccorso dai sanitari. A quanto riporta solosalerno.it brutte notizie per Rossi e la Salernitana. Per il giocatore si teme un infortunio al ginocchio con interessamento del collaterale. Per esami più approfonditi bisognerà aspettare domani. Di sicuro non potrà essere a disposizione per la prossima trasferta della Salernitana a Vercelli.
LE PAROLE DI PINELLI SULLA LAZIO
LE PAROLE DELL’AG.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.


