Per commentare la semifinale di andata tra Milan e Lazio il doppio ex Giuseppe Pancaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.
LE PAROLE DI PIPPO PANCARO SULLA GARA CON IL MILAN
“Domenica scorsa non era la solita Lazio, quella l’abbiamo vista ieri. Tra i rossoneri e la squadra di Inzaghi c’è una bella differenza e ieri si è vista tutta. I biancocelesti hanno avuto il pallino in mano per tutta la gara creando diverse occasioni e subendone pochissime. L’ imprecisione e la bravura di Donnarumma hanno negato la vittoria ai biancocelesti ma si è vista la grande forza della squadra capitolina. Il Milan è in serie positiva. Ciò significa che qualcosa sta cambiando ma rispetto a domenica quello di ieri è un passo indietro. Il risultato può andar bene alla squadra di Gattuso ma ieri i biancocelesti hanno dimostrato di essere superiori”.
SUI SINGOLI
“Per Felipe Anderson credo sia un discorso di condizione fisica e mentale che si acquisisce solo con la continuità di prestazioni. Il brasiliano è rimasto fermo per tutto il girone di andata. E’ un campione a cui manca la continuità. La differenza con Luis Alberto è dovuta alla mancanza di minuti nelle gambe. Reputo molto positivo il ritorno di Immobile. Anche lui viene da una continuità di prestazioni di un certo livello che gli hanno dato quella consapevolezza tecnica e mentale che gli ha permesso di riprendere il discorso da dove lo aveva interrotto. La nota più positiva è stata Luiz Felipe. Il ragazzo mi ha impressionato per personalità, qualità tecnica e per le letture difensive. Radu è una certezza, credo sia la sua miglior stagione. E’ un giocatore esperto e di qualità. Inoltre riesce a gestirsi bene, è una garanzia”.
SUL RITORNO E SULLA GARA CON IL GENOA
“Nessuno può commettere l’errore di sottovalutare il ritorno di una semifinale di Coppa Italia e non credo che la Lazio lo farà.Potrebbe interessarti
FOTO – LUIS ALBERTO GIA’ CON LA TESTA AL GENOA
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LE PAROLE DI BERLUSCONI SUL PRESIDENTE LOTITO


