Questa sera torna l’Europa League. Lazio chiamata a ribaltare l’1-0 subito nella gara di andata in Romania dalla Steaua. Oltre alle scelte di Inzaghi sarà molto importante per la squadra biancoceleste l’apporto dei propri sostenitori. Infatti, conoscendo bene l’ambiente, l’ex Sergio Petrelli chiede aiuto ai tifosi per passare il turno.
Dai microfoni di Lazio Style Channel Petrelli chiede aiuto ai tifosi per andare avanti in Europa League: “Nella gara con il Verona è stato molto bello vedere la squadra compattarsi a inizio partita. Soprattutto dopo la brutta sconfitta subita la settimana scorsa in Romania. La squadra di Inzaghi è un po’ sfortunata in questo periodo. Questa sera servirà un’ottima prestazione per ribaltare il risultato.
Il confronto si poteva archiviare già in Romania. L’FCSB non mi sembra di grande livello, ma servirà il massimo impegno per passare il turno. La Lazio, nonostante gli ultimi risultati, sta offrendo un ottimo calcio. A tratti i biancocelesti hanno espresso il miglior calcio d’Italia. Questa sera vorrei vedere una bellissima prestazione a prescindere dal risultato.
L’aiuto del pubblico è molto importante.Potrebbe interessarti
Lazio Resiste a Bergamo: Difesa o Congiura contro il GOL?
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
STENDARDO SVELA IL SUO RICORDO PIU’ BELLO CON LA MAGLIA BIANCOCELESTE
LAZIO-STEAUA: SPETTATORI IN CRESCITA