mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli su Lazio Milan: “Una vittoria stasera darebbe la carica in campionato ma…”

Il giornalista di Premium Sport Pinelli su Lazio Milan di Coppa Italia e sul percorso dei biancocelesti in Europa League.

Il giornalista a Radiosei parte dalla vittoria di Reggio Emilia: “Era previsto il turn over col Sassuolo per privilegiare la Coppa Italia infatti i 4 titolarissimi saranno in campo stasera. La finale di Coppa Italia è l’obiettivo più immediato e quindi era scontato che Inzaghi desse priorità alla gara di stasera. L’incognita più grande domenica era il ritorno in campo di Murgia dato che Felipe Anderson e Luiz Felipe sono ormai una garanzia. Poi le scelte si sono avverate azzeccate anche perché il Sassuolo non si è rivelato un grande avversario. Ha ragione l’ad Carnevali che ha spiegato che la squadra non è abituata a lottare per la salvezza”.

PUBBLICITA

Sulla gara di stasera: “Lo 0 a 0 è un brutto risultato in un doppio confronto. E’ fondamentale vincere stasera perché ottenere una finale di coppa ti darebbe una carica incredibile anche in campionato. Bisogna fare un gioco offensivo ma stando attenti dietro soprattutto alle loro ali”. Sulla corsa Champions: “Un errore è recuperabile, ma nella corsa scudetto perdere una partita per il Napoli sarebbe letale, soprattutto in virtù del fatto che c’è da giocare lo scontro diretto all’Allianz Stadium”.

Sugli obiettivi della Lazio: “Il percorso in Europa League è più complicato di quello in campionato anche a tra un po’ scenderanno in campo squadre importanti. E’ più facile arrivare in Champions dal campionato che dall’Europa League. Sarebbe bellissimo perché ti darebbe una visibilità importante anche a livello internazionale. Ma il percorso è più tortuoso. Contro la Dinamo Kiev la Lazio è favorita, gli ucraini vivono di gloria passata. Certo poi c’è sempre l’incognita del freddo e del viaggio, ma soprattutto bisognerà capire quali sono le intenzioni di Inzaghi: se vedremo ancora turn over capiremo le priorità del tecnico”. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BOMBA DALLA SPAGNA: MILINKOVIC AL REAL MADRID PER KOVACIC E SOLDI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS