venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Piscedda incita la Lazio: “Oggi sarà la volta buona per tornare a vincere”

A poche ore dalla gara contro il Verona il responsabile tecnico della B Italia Massimo Piscedda incita la Lazio sulle frequenze di Radiosei 

A poche ore dalla gara contro il Verona, valida per il monday night della 25esima giornata, il responsabile tecnico della B Italia Massimo Piscedda incita la Lazio sulle frequenze di Radiosei. “I biancocelesti stanno attraversando un periodo difficile ma ne usciranno. Nell’arco di una stagione certi momenti possono capitare. Oltretutto la squadra è in corsa su tre fronti e un calo è comprensibile. Questa sera la Lazio ha una grande occasione per tornare a vincere. Il Verona non regalerà nulla e darà battaglia. A ogni modo il potenziale degli uomini di Inzaghi è nettamente superiore. Considerate anche le cessioni di Bessa e Pazzini il mercato di gennaio ha infatti indebolito ulteriormente gli scaligeri.

PUBBLICITA

Difesa a 3? Non esiste un modulo vincente, o meglio esiste nel momento in cui i giocatori si adattano pienamente allo schema della squadra. Da questo punto di vista non si può rimproverare nulla a Inzaghi e ai calciatori. Credo che la crisi riguardi più i risultatati che le prestazioni e con lavoro e dedizione le vittorie arriveranno.

SASSUOLO LAZIO, TRASFERTA OFF LIMITS 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS