mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Bisogna restare ottimisti, nel primo tempo la Lazio ha dimostrato di esserci”

Per parlare del momento negativo della Lazio è intervenuto ai microfoni l’ex biancoceleste  Roberto Rambaudi. Nonostante la sconfitta sul campo del Napoli, Rambo, resta ottimista sulle possibilità della squadra di Inzaghi di qualificarsi per la prossima Champions.

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport Rambaudi ha dichiarato: “Bisogna tornare a vincere ma i biancocelesti sono da terzo-quarto posto. Fino al gol di Callejon la Lazio è andata benissimo, poi sono sparite le certezze”.

PUBBLICITA

Sulla gara di ieri: “Una situazione figlia del momento di difficoltà e forse della situazione Anderson che ha creato nervosismo. Il mio timore era proprio che la Lazio non reagisse alla prima difficoltà. Bisogna ripartire dal primo tempo giocato con personalità e qualità. È però anche molto importante capire perché la Lazio sia sparita così dalla partita. Bisogna lavorare sui singoli in difesa. Nei primi 40’ la Lazio non aveva concesso nulla, poi è venuta fuori la poca qualità dei difensori e sono stati commessi errori individuali”.

Sulla corsa alla Champions“Nel primo tempo ha dimostrato di poter far bene su un campo difficile come quello del San Paolo, contro la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia. Questo è significativo, bisogna restare ottimisti. Calo fisico? Ritengo però sia più una questione mentale. Lo dimostra il fatto che subito il 2-1 la squadra fosse rassegnata. Bisogna tornare a vincere il prima possibile per sbloccarsi, ma la Lazio è da terzo-quarto posto. Merita la Champions League per quel che ha fatto e per quel che farà, perché sono sicuro possa tornare ai livelli di inizio stagione”.

LEGGI LE PAROLE DI MIMUN SULLA GARA DI IERI E SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI ZAZZARONI SU NAPOLI-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS