venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – Juve in salita, City a valanga

Risultati Champions League: la Juve spreca una grande chance con il Tottenham mentre il City senza problemi a Basilea.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE – La Juve non sorride. Dopo aver raggiunto il doppio vantaggio, arriva il pareggio beffa. Si chiude infatti 2-2 la sfida tra Juventus e Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Avvio scoppiettante dei bianconeri: doppietta di Higuain al 2’ e al 9’ del primo tempo. Poi si accende Kane, che al 35’ dà fiducia al Tottenham col 2-1. Nel finale di primo tempo Higuain fallisce una ghiotta occasione: rigore sbagliato. Nella ripresa si vedono solo gli inglesi: il 2-2 di Eriksen arriva su punizione con evidente errore di Buffon. A Wembley la Vecchia Signora dovrà ribaltare il pronostico.

PUBBLICITA

Al St. Jakob-Park di Basilea il Manchester City cala il poker. Decisivi i guizzi di Gundogan (14′ e 53′), Bernardo Silva (18′) e Aguero (23’), un poker micidiale che mette in ginocchio la squadra di Wicky. La squadra di Guardiola vicinissima ai quarti di finale.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ALLERTA NEVE A ROMA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS