sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vi ricordate Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio? Luizao shock: “Gioca a suo rischio e pericolo”

Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio è da giorni al centro di una querelle con l’entourage di Jorge Mendes, procuratore di fama internazionale, protagonista del recente calciomercato biancoceleste (vedi alla voce Bruno Jordao e Pedro Neto).

In sostanza il difensore ha accusato Deco e Luizão, uomini di fiducia di Mendes, di aver fatto saltare il suo trasferimento al Valencia nel 2015. Oggi è arrivata la dura replica di Luizao che a Fox Sport ha dichiarato: “Le sue sono bugie. Lo portammo da due dottori a Valencia e altrove ma non superò le visite mediche. Lui oggi gioca ma lo fa a suo rischio e pericolo: se prende un calcio al ginocchio destro è fregato. L’affare era da 15 mln ma i medici non gli hanno dato l’idoneità. La colpa non è di nessuno”. Difficile capire chi abbia ragione, ma sicuramente fa riflettere che un talento del genere che va sui 25 anni giochi ancora al San Paolo. Rodrigo Caio ex obiettivo della Lazio, per molti potrebbe tornare in auge per il dopo de Vrij. Tuttvia, considerando la querelle con lo staff di Mendes, le cose si complicano notevolmente.

PUBBLICITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CONFERENZA DI INZAGHI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS