Romagnoli laziale nel cuore: “Ero e resto tifoso della Lazio ma…”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Caos a Formello: Lazio in allenamento tra tensioni e polemiche interne!

La Lazio torna in campo a Formello con il...

Calciomercato Lazio, Zaccagni andrà via in estate? Cosa trapela da Formello

Il calciomercato della Lazio si appresta a regalare ricche...
PUBBLICITA

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste a Ilmessaggero.it. “Giocare contro la Lazio per me è sempre una grande emozione. Sono tifoso biancoceleste da sempre e la mia fede non è cambiata. Da piccolo andavo allo stadio con mio padre. In quello stadio domani ci giochiamo una finale.

Adesso sono un giocatore del Milan e domani conterà solo vincere. Si tratta di un obiettivo importante nella nostra stagione e vogliamo centrarlo, anche se sappiamo che contro una squadra del genere non sarà semplice. Ora la squadra è cresciuta sotto molti aspetti. C’è carattere, c’è voglia di mettersi in gioco e senso di appartenenza. Oltretutto lavoriamo molto di più sulla fase difensiva rispetto al passato e questo ci rende più forti.

SIVIGLIA ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK