Romagnoli laziale nel cuore: “Ero e resto tifoso della Lazio ma…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste

Alla viglia di Lazio Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, il centrale rossonero Alessio Romagnoli laziale da sempre racconta la sua fede biancoceleste a Ilmessaggero.it. “Giocare contro la Lazio per me è sempre una grande emozione. Sono tifoso biancoceleste da sempre e la mia fede non è cambiata. Da piccolo andavo allo stadio con mio padre. In quello stadio domani ci giochiamo una finale.

Adesso sono un giocatore del Milan e domani conterà solo vincere. Si tratta di un obiettivo importante nella nostra stagione e vogliamo centrarlo, anche se sappiamo che contro una squadra del genere non sarà semplice. Ora la squadra è cresciuta sotto molti aspetti. C’è carattere, c’è voglia di mettersi in gioco e senso di appartenenza. Oltretutto lavoriamo molto di più sulla fase difensiva rispetto al passato e questo ci rende più forti.

SIVIGLIA ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 27 Febbraio 2018 15:09