venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STEAUA LAZIO Becali attacca la Lazio, ma è un boomerang…

Intervenuto sulla gara di Europa League di stasera Steaua Lazio Becali, patron del club romeno, ha speso parole tutt’altro che al miele per i biancocelesti.

Così su Steaua Lazio Becali, ai microfoni dell’emittente romena ‘Digi Sport Matinal’: “Quella di stasera è una partita importante, ma non la si può definire un big match. Lo sarebbe stato se la mia squadra avesse giocato con uno dei due club che si sono scontrati ieri sera (Real Madrid e Psg, ndr). Noi batteremo gli italiani, ma non sarà una grande sfida“.

PUBBLICITA

Beh come dargli torto? Quella che Inzaghi & co. affronteranno stasera sarà una squadra totalmente diversa da quella che nella stagione 1985 -1986 arrivò persino a vincere la Champions. Non pago però, Becali prosegue: “Non puoi definirti una grande squadra se non hai vinto alcun trofeo e se non hai tanti soldi da investire”. Parole di invettiva ma che in fondo sanno tanto di rammarico. Perchè la squadra cui fa capo Becali non è la stessa che arricchito la bacheca del club con gloriosi trofei. Quella società oggi milita nella quarta divisione romena e conserva ancora – di diritto – il suo nome originale. Se fosse stata lei a scendere in campo stasera contro la Lazio (e i suoi trofei europei), allora sì che sarebbe stato un big match.

LEGGI ANCHE LE INDICAZIONI PER I TIFOSI A BUCAREST

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS