sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Le prossime gare ci diranno se la Lazio è cresciuta e matura”

Periodo no per la Lazio. Ancora un passo falso per la squadra di Simone Inzaghi. A Napoli per i biancocelesti è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Per parlare del momento negativo dei capitolini è intervenuto il ds albanese Igli Tare.

Un momento di difficoltà da superare in fretta. Giovedì c’è l’Europa League, l’incontro in casa della Steaua Bucarest è l’occasione giusta per rialzare la testa e riacquisire quelle sicurezze perse nell’ultimo periodo e necessarie per ripartire subito. Il direttore sportivo biancoceleste sulle colonne de La Repubblica ha parlato della crisi e di come superarla. Queste le parole di Tare: “È nei momenti di difficoltà che si misura il vero carattere di un gruppo. Se la squadra reagirà con lo spirito giusto, vorrà dire che è cresciuta e matura, che ha acquisito la mentalità su cui stiamo lavorando da tanto tempo. Dobbiamo accettare la critiche e ripartire. Importante che tutto l’ambiente sia unito e compatto, che la squadra senta il pubblico ancora più vicino”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL DS GIALLOROSSO MONCHI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BUNDESLIGA: I RISULTATI DEI POSTICIPI DELLA XXII^ GIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS