venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Un ferito grave e …

Un tragico incidente nella notte sulla via Aurelia. Verso le 3.00 di notte è avvenuto un incidente che ha coinvolto 3 persone.

Tragico incidente nella notte – Due persone rimaste decedute sul colpo e una gravemente ferita. All’altezza del chilometro 30+600 della SS1, a Palidoro, nel Comune di Fiumicino sulla via Aurelia. Le persone rimaste vittime da questo incidente avevano 30 e 60 anni entrambi uomini. La terza persona rimasta coinvolta è stata portata subito all’ospedale tramite l’eliambulanza, necessaria per trasportare il ferito. Bisogna ancora accertare le dinamiche dell’incidente. Però da quanto ricostruito sino a questo momento, le due auto una Lancia ed una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente causando un impatto violento e brutale da dover chiedere addirittura l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle persone rimaste incastrate fra le lamiere della vettura. Ora sul posto ci sono i carabinieri della Stazione di Passoscuro che faranno tutti gli accertamenti del caso. Il ferito al momento è in gravi condizioni.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI I CANNONIERI DI OGNI SQUADRA DI SERIE A

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS