venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DREAMING FOOTBALL – III^ Workshop per Aspirante Osservatore Calcistico

Tutto Pronto per il III^ Workshop per Aspirante Osservatore Calcistico targato Dreaming Football.

Nella splendida cornice dell’Hotel Villa Rosa a Trastevere, l’ASD Dreaming Football organizza il terzo evento formativo destinato a tutti coloro abbiano il calcio come passione o che già operino a tutti gli effetti.
Sabato 14 e Domenica 15 Aprile ci sarà quindi una full immersion, con oltre 12 ore di formazione, che andrà a toccare tutti i punti relativi allo scouting giovanile, dall’individuazione del talento agli indici di qualità, dall’organizzazione di un Settore Giovanile Professionistico alla Match Analysis e per finire il rapporto con i procuratori.

PUBBLICITA

Scegliamo e curiamo i dettagli con grande attenzione – racconta Paolo Valente, presidente di Dreaming Football – questo spiega dei relatori così importanti e qualitativi dal punto di vista degli argomenti e dell’esposizione degli stessi. Non capita tutti i giorni l’occasione di poter ascoltare figure del calibro di Massimo De Paoli, Cristian Cantarelli, Lorenzo Favaro e Giovanni DeMontis considerando soprattutto anche il prezzo altamente competitivo.
Il Workshop ha come finalità quella di stimolare la curiosità di tutti coloro che vogliono intraprendere l’attività di osservatore, dando degli input effettivamente utili e funzionali, andando già da subito a misurarsi con le varie sfaccettature di questa attività.”

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, Dreaming Football si riserverà poi l’opportunità di aiutare i corsisti all’inserimento nelle società in base alle richieste e ai rapporti sviluppati in questi anni.

 Per iscriversi o richiedere informazioni del III^ Workshop per Aspirante Osservatore Calcistico :

http://www.dreamingfootball.org/corsi

320/2180202

corsi.dreamingfootball@gmail.com

 

SKY RIVELA: OFFERTA PAZZESCA PER MILINKOVIC-SAVIC

LIVE NEWS