Agostinelli rimprovera la Lazio: “Persi punti importanti, si torni a giocare da Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tempesta allo Stadio Olimpico: Pellegrini gela la Lazio, rabbia biancoceleste esplode!

Un ruggito biancoceleste scuote l'Olimpico, un cuore pulsante che...

Lazio, Scossa in Conferenza: Runjaic Difende la Squadra, Tifosi Divisi!

La Lazio non molla mai, e i tifosi lo...
PUBBLICITA

In un momento così importante della stagione biancoceleste la Lazio latita. La squadra di Simone Inzaghi nelle ultime giornate sembra aver perso quella brillantezza che le ha permesso di essere tra le prime della classifica. L’ex Andrea Agostinelli rimprovera la Lazio per i troppi punti lasciati per strada.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Agostinelli rimprovera la Lazio: “Queste due settimane di sosta possono essere utili a chi ne ha bisogno e alle squadre che hanno degli infortunati. La sosta è arrivata al momento giusto per la Lazio. Certo nessuno può sapere come saranno le condizioni dei giocatori al loro rientro. Gran parte della rosa è composta da elementi che hanno partecipato al ritiro con le nazionali. D’ora in poi nessuna partita va sottovalutata, devono essere affrontate tutte al massimo. Se la Lazio gioca da Lazio il Benevento non ha chances. Ultimamente sono mancati i risultati. Genoa, Bologna, Cagliari, tutte partite che erano alla nostra portata. Di cosa parliamo? Ora ci sono Benevento e Udinese, la Lazio torni a fare la Lazio.

CLASS ACTION: L’AVV. MIGNOGNA AVVISA L’AIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LOTITO FISSA IL PREZZO PER MILINKOVIC