ALBANIA Strakosha analizza il match con la Norvegia. Poi sull’infortunio…

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...

Lazio, Ribellione Totale: Gravina Sfida il Sistema e Stuzzica i Tifosi!

Quando il cuore biancoceleste pulsa, la Lazio si accende....
PUBBLICITA

Al termine dell’amichevole giocata con la sua Albania Strakosha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali.

Ieri nell’amichevole tra Norvegia e Albania Strakosha è sceso in campo dal 1′. Il ct Panucci lo ha preferito a Berisha e lui l’ha ripagato con un’ottima prestazione, non sufficiente tuttavia per evitare la sconfitta. Al termine della gara, il portiere biancoceleste ha parlato ai microfoni dei media locali: “Tatticamente tra le due squadre non ho visto grandi differenze. La Norvegia probabilmente aveva una migliore condizione fisica rispetto a noi. Nella seconda parte della gara ci è mancata un po’ di concentrazione. È sceso il ritmo che avevamo mantenuto nel primo tempo. Abbiamo giocato con un po ‘di paura, questo è vero. La partita di oggi è stata anche una sorta di esperimento, avevamo molti giocatori nuovi in campo. È normale che i nuovi non riescano a dare il massimo fin da subito. Siamo noi a doverli aiutare. Sicuramente dobbiamo migliorare in concentrazione”.

INFORTUNIO

Nel corso della gara ha rimediato anche un colpo al ginocchio. Ma è lo stesso Strakosha a rassicurare tutti: “Non c’è nessun problema significativo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX KEITA SULLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER