mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bigon bacchetta la Lazio: “Var? Loro hanno avuto qualche episodio negativo ma…”

Il direttore sportivo del Bologna Bigon bacchetta la Lazio sul Var. Di seguito riportiamo le sue parole ai microfoni di Sky.

Bigon bacchetta la Lazio: “Non siamo spaventati e abbiamo molta fiducia negli arbitri e nei loro assistenti. La tecnologia aiuta a sbagliare di meno ma non riuscirà mai a ridurre del tutto l’errore umano. Loro hanno avuto qualche episodio negativo ultimamente, ma ricordiamo che negli ultimi tre anni si trovano in testa alla classifica dei rigori a favore con 33, mentre noi siamo ultimi a 6: se non ci lamentiamo noi, non trovo certo giusto che lo facciano loro”.

PUBBLICITA

Sulla partita: “Donadoni ha un’influenza abbastanza forte, speriamo riesca ad essere presente domani a Roma con la squadra. Incontreremo una Lazio forte che sta molto bene, ma noi vogliamo diminuire nel futuro il nostro divario con le grandi e tale crescita passa da partite di questo genere. La trasferta di giovedì a Kiev? Forse lascerà qualche scoria nella Lazio sul piano fisico, ma da quella vittoria di sicuro traggono ancora più fiducia e forza mentale perché hanno ottenuto un grande risultato. Palacio? Il rientro di Palacio per il Bologna è molto importante, se giocherà dal primo minuto o meno dipenderà dalle sensazioni che lo staff tecnico ricaverà in merito anche oggi e domani”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS