mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Brutte notizie per il tecnico argentino Marcelo Bielsa

Si è concluso il contenzioso tra il Lilla e l’allenatore. Brutte notizie per il tecnico argentino Marcelo Bielsa. Il tribunale della città francese ha condannato il mister a pagare al club 300mila euro.

Brutte notizie per il tecnico argentino Marcelo Bielsa. Il tribunale ha respinto la richiesta di El Loco che, dopo l’esonero dal club francese, aveva impugnato il provvedimento chiedendo 18 milioni tra mancati emolumenti (il suo contratto sarebbe scaduto nel 2019) e danni subiti sostenendo che la sua richiesta non aveva fondamento giuridico. “Le difficoltà finanziarie inventate dal signor Bielsa si sono rivelate totalmente infondate“, ha commentato l’avvocato del Lilla, Thomas Deschryver. Bielsa ora può fare ricorso contro la decisione. Il tecnico argentino, dal 2017 al Lilla, era tornato in Francia due anni dopo aver interrotto il suo rapporto col Marsiglia, anche quello finito con una disputa contrattuale. L’anno precedente aveva rescisso il contratto con la Lazio appena due giorni dopo la firma.

PUBBLICITA

SUPERCOPPA 2018: MALAGO’ PENSA A SOLUZIONI DIVERSE DA ROMA

SEGUICI SU TWITTER

IL CALCIOMERCATO SI ACCORCIA: LE ULTIME NOVITA’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS