Alla vigilia di Cagliari Lazio Lopez, tecnico della compagine sarda, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita e ha presentato il match
Alla vigilia di Cagliari Lazio Lopez, tecnico della compagine sarda, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita e ha presentato il match. “Quella di domani sarà una partita piene di insidie. Affrontiamo una grande squadra e conosciamo le loro qualità. In questo periodo la Lazio sta incontrando delle difficoltà, come è normale che sia nell’arco di una stagione, ma avranno voglia di rifarsi e verranno a Cagliari per conquistare i tre punti. Noi, dal canto nostro vogliamo cercare di far punti, specie davanti ai nostri tifosi. I biancocelesti vanno attaccati con coraggio e determinazione.
Sappiamo che se lasciamo tanti spazi loro possono punirci immediatamente, ma inevitabilmente dovremo correre qualche rischio per provare a pungere in area di rigore.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
BIZZARRI SUL SUO PASSATO ALLA LAZIO

