Ultime News

Blocco trasferte Lazio, arriva la conferma: stop fino a fine anno o siamo stati graziati?

Il rischio di ritrovarsi con le trasferte bloccate per...

Calciomercato Lazio, interminabile la telenovela Romagnoli: CDS fa una clamorosa confessione

Il calciomercato della Lazio sta regalando tantissime emozioni agli...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO — Dalla Ligue 1 il nome per il post De Vrij

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO — Appurato l’addio di De Vrij, ormai prossimo all’Inter, i biancocelesti cercano il profilo ideale per sostituire l’olandese. Dalla Ligue 1 spunta il nome di Kamil Glik

CALCIOMERCATO LAZIO — Appurato l’addio di De Vrij, ormai prossimo all’Inter, i biancocelesti cercano il profilo ideale per sostituire l’olandese. Dalla Ligue 1 spunta il nome di Kamil Glik (stando a quanto riporta Il Messaggero), difensore in forza al Monaco e perno della retroguardia della nazionale polacca.

La trattativa per portare l’ex Toro a Roma, però, è tutt’altro che semplice. Il valore del cartellino si aggira sui 15 milioni, ma il vero scoglio è rappresentato dall’ingaggio. Nella trattativa si inserirebbe volentieri anche il Torino, squadra che ha lanciato Glik nel grande calcio. Il fattore Champions però potrebbe rappresentare la chiave per convincere il giocatore a sposare il progetto Lazio. Molto, in questo senso, dipenderà dunque dalla qualificazione dei biancocelesti alla massima competizione europea.

STROPPA INCENSA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK