DIRITTI TV Nicoletti dice: “Mi auguro che la distribuzione accontenti…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nelle ultime giornate Mediapro ha versato la prima rata necessaria per gli acquisti dei diritti tv. Diritti Tv Nicoletti parla

Diritti Tv Nicoletti in conferenza stampa parla di cosa si aspetta

Le sue parole: “Il clima è molto positivo, sui diritti TV c’è una grande serietà dettata dal valore degli interessi di gioco. C’è grande attenzione, ma anche capacità di delega che questa associazione ha bisogno di esercitare. La presenza di Giovanni Malagò e anche di Gaetano Miccichè, pur non formalmente attivo, aiuta anche l’associazione a esercitare la delega e ascoltare i nostri accorgimenti”.

Su Mediapro: “Sugli aspetti qualitativi della distribuzione, il bando contiene tutte le indicazioni utili per la Lega. Mediapro, se si muove all’interno delle indicazioni, dovrebbe arrivare a distribuire in maniera efficace il prodotto. Nel rispetto delle linee guida può formare i pacchetti, per quanto riguarda la pubblicità il bando prevedeva la possibilità di inserirla: come farlo spetta a Mediapro. La Lega si augura che ci sia una distribuzione che accontenti un po’ tutti. Vediamo come lo realizzeranno. Non sappiamo quali sono le loro intenzioni, ma sapete benissimo che la redazione del bando e la formazione del pacchetto sono cose tecniche. Per esperienza, anche chi li predispone continua a modificarli fino al giorno prima”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LA LAZIO E INZAGHI INFURIATI CON L’ITALIA

CLICCA QUI >>> SABATINI LASCIA L’INTER


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS