giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dott. Capua sulla morte di Astori: “Se fosse stato in camera con qualcuno forse…”

Il dott. Capua sulla morte di Astori, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

 

PUBBLICITA

Il dott. Capua sulla morte di Astori: “Ciò che è accaduto ieri ha aenza dubbio sconvolto tutti. Purtroppo può succedere, ci sono dei meccanismi del nostro organismo che non sono diagnosticabili. A maggior ragione nella notte possono scatenarsi delle aritmie maligne su base diagnostica impossibile da verificare. Neanche tutti gli accertamenti ulteriori possono essere utili per prevedere un episodio del genere. Ecco il motivo per cui si parla di morte improvvisa o di morte bianca. Tutti gli esami ai quali è sottoposto un atleta sono scrupolosi. Credo che a Davide Astori sia accaduto l’imponderabile. Potrei azzardare nel dire che se fosse stato in camera con qualcuno magari il suo compagno avrebbe potuto soccorrerlo e chiamare qualcuno con il defibrillatore. Ma molto probabuilmente, vista l’ora del decesso, nessuno si sarebbe reso conto di nulla. C’è il rischio che neanche l’autopsia possa chiarire le cause di questa morte. Poi è ovvio che sarà cura di chi eseguirà l’esame andare a cercarne le ragioni. In ogni caso aspettiamo prima di dare un quadro che possa fornire delle spiegazioni”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

CANIGIANI PARLA DI LAZIO DINAMO>>> LEGGI QUI LE SUE PAROLE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS