sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA – Elicottero si schianta a New York: si salva solo il pilota

Elicottero si schianta a New York. Un elicottero con a bordo un gruppo di turisti è caduto nell’East River. Nello schianto ferito in modo non grave anche il pilota. L’incidente è avvenuto dopo le 19 ora locale (la mezzanotte in Italia) vicino alla Roosevelt Island, che separa Manhattan da Queens.

Elicottero si schianta a New York. Un portavoce della Federal Aviation Administration (Faa) ha riferito che l’Eurocopter AS350, con a bordo sei persone, dopo essere precipitato si è capovolto in acqua. Sul posto pronto l’intervento di polizia e sommozzatori dei vigili del fuoco. A diffondere il bilancio della vittime è stata la polizia di New York. Le persone che si trovavano sull’elicottero sono morte, salvo solo il pilota. Il proprietario dell’elicottero è il gruppo turistico Liberty. Non si conoscono le cause dell’incidente, avvenuto all’altezza della Gracie Mansion, la residenza ufficiale del sindaco di New York. A indagare sarà il National Transportation Safety Board. Il cielo della Grande Mela è costantemente sorvolato da elicotteri turistici e gli incidenti non sono rari.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS