giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nonostante l’età Eriksson non molla: ecco la sua ultima idea

Nonostante l’età Sven Goran Eriksson non molla. L’ex tecnico della Lazio, da pochi giorni settantenne, non ha nessuna intenzione di ritirarsi e lasciare il mondo del calcio. Anzi, le intenzioni dello svedese sono di tutt’altro tenore.

Nonostante l’età Sven Goran Eriksson non molla. Intervenuto ai microfoni di Offside Rule Podcast l’allenatore che guidò nel 2000 la Lazio alla conquista del secondo scudetto della storia del club capitolino ha confessato di non aver nessuna intenzione di smettere con il mondo del pallone: “Non sono ancora pronto a rallentare. Probabilmente tornerò nel mondo del calcio in un ruolo diverso, forse in televisione. Inoltre ho l’intenzione di comprarmi una squadra. Non in Inghilterra perché troppo costoso, e neanche in Svezia a causa delle regole sulla proprietà del club. Ma sto pensando a qualcosa di livello molto basso in un altro Paese. Il calcio è stata la mia vita e ora che sono fermo mi manca. Mi manca il sabato o la domenica pomeriggio quando l’adrenalina sale. Guardare il calcio in tv non è la stessa cosa”.

PUBBLICITA

Sull’esperienza in Cina con lo Shenzen“Il calcio in Cina sta crescendo. Oggi potreste ridere di me per quanto affermo ma tra 15 anni credo giocheranno per vincere la Coppa del Mondo. Non dico che la vinceranno ma che saranno in grado di farlo. Sono 1,3 miliardi di persone, chissà quanti talenti”.

La stoccata all’InghilterraL’Inghilterra non vincerà mai il Mondiale. Non ci riusciranno mai finché non ci sarà una pausa invernale. La squadra ha buone possibilità e può far bene perché ci sono giovani calciatori che si stanno comportando bene in Premier League. Però avranno bisogno di fortuna con gli infortuni e dovranno fare i conti con la stanchezza.  Southgate? Deve usare la sua testa non dare ascolto a altre persone e ai giornali”. La ‘sua’ Inghilterra“Nel 2006 quando ero alla guida della Nazionale inglese credevo che nessuna squadra fosse migliore di noi. Credevo di vincere, l’eliminazione fu una enorme delusione“.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO UN LAZIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ROMAGNOLI INNAMORATO DI LAZIO ANCHE DOPO IL RIGORE DECISIVO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS