EUROPA LEAGUE Salisburgo, l’inventore della Red Bull Mateschitz dice: “Meglio…”

Lazio Salisburgo quarti di Europa League

Manca ormai una settimana alla sfida tra Lazio e Salisburgo valida per i quarti di finale. Europa League Salisburgo, l’inventore della Red Bull parla delle due squadre di proprietà

Europa League Salisburgo. Tra poco ci sarà la sfida Lazio Salisburgo che permetterà a una delle due squadre di accedere alla semifinale di Europa League. Al giornale Salzburger Natrichten è intervenuto Dietrich Mateschitz il creatore della Red Bull nonché proprietario dei due club tedeschi, il Salisburgo e il Lipsia. Le due squadre lottano in Campionato e negli ultimi anni stanno diventato una realtà. Il presidente ha cercato di mettere un po’ di pressione alla Lazio dicendo che il Salisburgo sia addirittura migliore  del Lipsia.

Le loro parole:”Salisburgo contro Lipsia, per la nostra grande famiglia sportiva sarebbe un evento fantastico, avvincente e anche divertente. Vincerebbe la squadra che nelle due partite può dimostrarsi più potente e determinata. Perciò ritengo che, in questo momento, il Salisburgo avrebbe meno da temere del Lipsia”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MURGIA

LEGGI COSA HA PUBBLICATO L’AGENTE DI MILINKOVIC SULLA QUOTA DEL CALCIATORE