venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Tutto pronto a Nyon per i sorteggi dei quarti di finale di Europa League. Alle ore 13 si conosceranno gli accoppiamenti del prossimo turno della seconda competizione Uefa.

EUROPA LEAGUE SORTEGGI LIVE – Nell’urna di Nyon rimasta solo un’italiana superstite, la Lazio, dopo l’eliminazione del Milan contro l’Arsenal. La corsa verso lo Stade de Lyon entra nel vivo, le migliori otto squadre della competizione che regala anche un posto sicuro nella Champions League della prossima stagione, sono pronte per darsi battaglia nelle consuete sfide di andata e ritorno (ecco le squadre da evitare). Le gare si disputeranno il 5 e il 12 aprile. Il sorteggio dei quarti sarà totalmente libero, non ci sono vincoli. Per la prima volta nella storia del trofeo, si sono qualificate otto squadre di otto paesi diversi. La prima squadra sorteggiata giocherà l’andata in casa. L’estrazione sarà effettuata dall’ambasciatore della finale, l’ex Barcellona Eric Abidal.

PUBBLICITA

Ecco le 8 squadre rimaste: LAZIO (ITA), Atletico Madrid (SPA), RB Lipsia (GER), Arsenal (ING), Olympique Marsiglia (FRA), Sporting Lisbona (POR), CSKA Mosca (RUS), Red Bull Salisburgo (AUT).

SORTEGGIO LIVE

RB Lipsia-Olympique Marsiglia

Arsenal-CSKA Mosca

Atletico Madrid-Sporting Lisbona

LAZIO-Red Bull Salisburgo

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS