Seguici sui Social

News

L’ex Folorunsho elogia Di Canio: “Mi ispiro a lui, è il mio idolo”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Folorunsho ex calciatore della Primavera della Lazio si è raccontato in una lunga intervista. Tra le tante cose l’ex Folorunsho elogia Di Canio, il suo modello sportivo da seguire

Ha giocato nella Lazio in tutte le categorie, raggiungendo anche la Prima squadra con una convocazione contro l’Inter. Folorunsho si è raccontato sul sito gianlucadimarzio.com, dove ha confessato il suo amore per i colori biancocelesti e svelando il suo idolo da seguire. Folorunsho elogia Di Canio: “Vorrei essere come lui, è il mio idolo e a lui mi sono affezionato, peccato non averlo mai incontrato“. Poi sulla sua carriera alla Lazio: “Amo quei colori ma sono onesto quando dico che ci sono rimasto male che sia terminato tutto. Forse ho commeso anche io degli errrori. Inzaghi è sempre stato come un fratello maggiore per tutti noi. Ho sempre sostenuto che Murgia era il più forte tra tutti noi ed infatti si trova in prima squadra. Ora sono alla Virtus Francavilla e spero di poter fare del mio meglio. Tiferò sempre e comunque Lazio“.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI IL FOCUS SU WALLACE IL FLOP OF THE MATCH IN LAZIO DYNAMO

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti