venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il nipote di Bud Spencer racconta la sua lazialità: “Lui mi ha trasmesso…”

L’attore Bud Spencer è stato molto amato dai laziali e mai dimenticato, inoltre non mancava mai nel dichiarare la sua fede biancoceleste. Il nipote di Bud Spencer racconta la sua lazialità

Il nipote di Bud Spencer racconta la sua lazialità, proprio così, Carlo Pedersoli Jr, campione di MMA (arti marziali miste) ha voluto raccontare ai microfoni di Radio Olympia da dove è nata la sua lazialità e quanto il nonno ci tenesse alla Lazio

PUBBLICITA

Sulla sua fede e suo nonno Bud Spencer:“È stato fondamentale nella mia vita. Mi ha tramandato l’amore per lo sport e un fisico adatto per fare sport. Con le parole ha saputo darmi i giusti consigli. Quando lui era ancora in vita io mi sentivo molto sicuro di me e lui cercava sempre di farmi volare basso. Lui si sentiva invincibile in tutto quello che faceva e avendo capito in vecchiaia che però nessuno lo è, mi ha fatto capire che sarebbe arrivato qualcuno pronto a svegliarti. Io sono lazialissimo. Fino ai 19-20 sono stato tifoso accanito, con l’abbonamento in Curva Nord. Andavo anche in trasferta. Poi i tanti allenamenti mi hanno tolto del tempo, ma da un po’ di tempo sto riuscendo a seguirla come prima. Inoltre mio nonno Bud mi comprava sempre Lazialità ogni mese 3-4 giornali uguali. Ci teneva moltissimo. Infatti la fede biancoceleste me l’ha tramandata lui”.

La Lazio in Champions: “Secondo me ce la può fare anche se la vedo un po’ in calo fisico. Grazie a Inzaghi che è un buon allenatore la Champions resta raggiungibile”.

Chi è il giocatore più combattetente: ” Direi Milinkovic-Savic, lui è un ottimo profilo. Poi c’è Djordjevic che ho sempre visto adatto. Del passato invece direi Stam e Stendardo, due belle bestie”

LIVE NEWS