lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions: “Solo noi possiamo…”

La corsa Champions è sempre aperta e la Lazio dopo aver pareggiato a Cagliari è rimasta al quarto posto anche grazie al pareggio dell’Inter contro il Napoli. Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions

Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions. I due infatti hanno fatto capire che la qualificazione dipenderà principalmente dalla squadra milanese. La Roma si trova a + 4 sull’Inter e + 3 sulla Lazio.

PUBBLICITA

Le sue parole: “È un punto importante per il nostro percorso Champions. Noi facciamo la corsa con noi stessi, solo noi non possiamo andare in Champions. Dobbiamo essere ottimisti, le altre sono vicine, dietro corrono, ma noi dobbiamo correre su noi stessi. I risultati si ottengono dalla difesa, abbiamo fatto una grande prova e siamo andati vicini al gol”.

Le parole di Rafinha: “Giorno dopo giorno mi sento sempre meglio, lavoro quotidianamente affinché l’Inter possa vincere le partite. Siamo tutti convinti del nostro obbiettivo, sappiamo quanto importante sia arrivare in Champions. Stiamo lavorando per quello, chiaro che ci sono partite complicate ma dobbiamo giocarle al meglio”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BERGONZI

CLICCA QUI >>> LEGGI IL PUNTO SULLA GIORNATA DI SERIE A 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE