venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia la Lazio furiosa per Immobile e Parolo

La Lazio non ha giocato per via della sosta della Nazionale. Inzaghi pensava a un po’ di riposo per i suoi e invece…. Italia la Lazio furiosa per Immobile e Parolo

Italia la Lazio furiosa per Immobile e Parolo. A Formello c’è molta agitazione perché invece di far riposare i giocatori. Per questo finale di stagione Inzaghi si ritroverà due giocatori ben più che stanchi, Immobile e Parolo. Infatti Di Biagio non ha gestito i due laziali e li ha schierati entrambi titolari nelle due amichevoli. Partite che non contano e per questo ora la Lazio è risentita così come Inzaghi che sperava di averli freschi e a riposo proprio per via di questa sosta, così però non è stato.

PUBBLICITA

I biancocelesti avranno già due impegni nella prossima settimana, sabato contro il Benevento e giovedì l’andata contro il Salisburgo. Inzaghi ora dovrà valutare le loro condizioni e decidere se impiegarli o farli riposare. Soprattutto Immobile era già parso stanco con la Lazio e ancor di più nella partita contro l’Argentina per questo non ci si capacita di come sia stato possibile schierarli entrambi un’altra volta. Parolo poi ha addirittura giocato l’intero match quando in panchina a disposizione c’era Gagliardini dell’Inter così come Belotti avrebbe potuto giocare al posto di Immobile.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI L’ADDIO DI SABATINI DALL’INTER

LIVE NEWS