Janich parla della Lazio: “La Coppa Italia del 1958 fu una grande conquista”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Francesco Janich parla della Lazio nel giorno del suo compleanno ai microfoni di Elle Radio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Di seguito riportiamo le sue parole.

Janich parla della Lazio: “Di questa Lazio mi piace soprattutto una cosa, l’allegria che c’è tra il gruppo e lo spirito di sacrificio. Inzaghi è un tecnico bravissimo che sa sorridere e non pensa solo a urlare, e questo è molto importante. Lo ritrovo molto in un mio ex allenatore, Bernardini, che riusciva a trasmettermi questa serenità. Per quanto riguarda il centrocampo la Lazio ha grandi centrocampisti: Parolo che ha quantità e che fa giocate mai casuali. Leiva gran giocatore. Anderson è eccezionale. Il mio passato? Beh la Coppa Italia del 1958 fu una grande conquista. Ricordo bene la finale con la Fiorentina e l’effetto che crearono i tifosi illuminando tutto lo Stadio Olimpico, che era ancora scoperto. A quell’epoca la Lazio era composta da grandi personaggi, a partire da Bob Lovati fino a Fulvio Bernardini“.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31