LAZIO BOLOGNA Leiva: Peccato per il risultato, ma abbiamo ancora tante chances”

Ultime News

Calciomercato: l’ex Lazio de Vrij pronto a salutare l’Inter e sfidare la sua vecchia squadra?

#Calciomercato: de Vrij saluta l'Inter, sfida la Lazio in...

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

 

Al termine di Lazio Bologna Leiva, autore del gol del definitivo 1-1 contro i felsinei, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match

Al termine di Lazio Bologna Leiva, autore del gol del definitivo 1-1 contro i felsinei, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match. Sono felice per il primo gol in Serie A, ma dispiace per il risultato. Oggi abbiamo concesso subito un’occasione e il Bologna ne ha approfittato. Noi siamo stati bravi a reagire poco dopo e abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. La stagione è ancora lunga, abbiamo ancora molte chance di centrare il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare a lavorare, bisogna migliorare sotto alcuni aspetti.

La sosta arriva nel momento giusto. Abbiamo giocato tanto spendendo tante energie e la pausa potrà solo farci bene.. Il Bologna ha giocato una buona partita, si sono chiusi perfettamente e noi non siamo riusciti a segnare. Il Mondiale? Non so, chiaramente la nazionale è sempre nei miei pensieri. Il Brasile ha tantissimi campioni, non sarà facile, ma tutto dipenderà dalla stagione con la maglia della Lazio”.

LAZIO BOLOGNA PAROLO 

SEGUICI SU FACEBOOK