venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Immobile Milinkovic, plusvalenze da capogiro

La bella stagione della Lazio si rifletterà anche sulle quotazioni dei suoi calciatori. Ed ecco che i cartellini di alcuni suoi top player hanno avuto un rialzo pazzesco. Lazio calcio mercato Immobile Milinkovic le plusvalenze sono da capogiro

LAZIO CALCIO MERCATO Immobile Milinkovic – Sono loro i topo player dellas quadra biancoceleste e sui cui in estate si dovrà fare attenzione alle avances delle big europee. Ma la Lazio è pronta a blindare i suoi gioielli, anche se una remota cessione dei due, gioverebbe sul bilancio della società. Il bomber campano, secondo i dati raccolti dal CIES, ha avuto il suo cartellino incrementato con un +79 milioni rispetto all’acquisto effettuato dalla Lazio. Più bassa la plusvalenza del centrocampista serbo. Milinkovic ha incrementato il suo valore con un +51 milioni rispetto al prezzo originario di acquisto.

PUBBLICITA

CURIOSITA’ – Sono Kane e Messi ad aver avuto l’incremento più alto. Le loro plusvalenze varrebbero, rispettivamente, +198 milioni e + 197 milioni di euro.

IL M5S ESCE ALLO SCOPERTO SULLO STADIO DELLA LAZIO >>> LEGGI LE LORO PAROLE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS