Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Per il vice Immobile si guarda in Premier

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Logo Premier League Inghilterra
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO La Lazio dovrà necessariamente cercare un vice Immobile questa estate. Caicedo non ha offerto troppe garanzie e soprattutto è un giocatore assai diverso per caratteristiche dal bomber napoletano. Ecco dunque che Tare potrebbe tornare su un suo vecchio pallino.

LAZIO CALCIO MERCATO Tare sempre alla ricerca di un giocatore che per caratteristiche possa sostituire o coesistere con Ciro Immobile. Tanti i nomi sul taccuino del Ds biancoceleste. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Il Corriere di Bologna, è tornato in auge quello di Manolo Gabbiadini. L’attaccante, in forza al Southampton, non sta certamente vivendo la sua miglior stagione. Quest’anno per lui con i Saints 24 presenze e appena 4 goal. Poche le volte in cui Gabbiadini è partito titolare, l’ultima in FA Cup contro il Wigan, gara in cui il mancino ha fallito anche un calcio di rigore. Nonostante ciò gli inglesi chiedono una cifra considerevole per lasciarlo partire: si parla di 16/17 milioni di euro. Molte inoltre le pretendenti: Bologna, Torino e Sampdoria sono infatti sulle tracce dell’attaccante classe ’91.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ARRIVA LA SMENTITA DI TARE SU MILINKOVIC-SAVIC>>>LEGGI QUI


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere