venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Niente finale. Ora però testa alta, Lazio tutto su Champions ed Europa league

Ieri non siamo riusciti ad andare in finale e questo ha messo un po’ di delusione nei tifosi laziali. Però il cammino dei biancocelesti è ancora ottimo. Lazio tutto su Champions ed Europa League per diventare grandi

Questa mattina i laziali si sono svegliati con molto orgoglio ma anche un po’ di delusione. Delusione per non essere riusciti ad acciuffare la finale dopo aver disputato due ottime partite, specialmente la gara di Milano che è stata dominata dalla Lazio. Purtroppo i biancocelesti sono caduti ai calci di rigore. Strakosha manda quasi in finale la Lazio per due volte ma Milinkovic prima e Leiva poi sprecano tutto e a quel punto le cose si complicano. Alla fine ci pensano Luiz Felipe sparando alto e Romagnoli dal cuore laziale a mandare il Milan in finale. Però ora niente allarmismi o disperazione. La delusione ci sta, ma abbiamo altri obbiettivi.

PUBBLICITA

POSSIAMO FARCELA

Lazio tutto su Champions ed Europa League per cercare di arrivare in fondo a questi due obbiettivi rimasti. Proprio così perché siamo ancora in lotta per il posto Champions e al momento ci troviamo in terza posizione e siamo ai quarti di Europa League che giocheremo l’8 marzo alle 21.05. Questi due obbiettivi adesso devono essere centrati. Bisognerà andare più avanti possibile in Europa. Un’impresa ardua vero, ma neanche impossibile considerando che ci saranno molti scontri diretti. Le squadre forti potrebbero uscire in più se si vuole crescere bisogna anche battere le squadre di caratura elevata.

Siamo usciti a testa alta, dopo 180′ in cui non abbiamo fatto segnare il Milan che non ha trovato tante occasioni da gol ed è riuscita a passare solo ai calci di rigore. I ragazzi ci hanno messo l’anima si sono impegnati dando tutto e purtroppo non è andata. Niente allarmismo e continuiamo tutti insieme supportandoli e standogli vicino che ci aspetta un finale di Campionato strepitoso e magari invece di andare in finale di Coppa Italia riusciremo a partecipare ad un’altra finale… Sosteniamoli che sabato abbiamo il big match contro la Juve, un ottimo modo per ripartire e fare un’altra impresa. Forza aquile.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI DOVE SEGUIRE LA PARTITA LAZIO DINAMO IN TV

LIVE NEWS