martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio hai sottovalutato un’altra volta l’avversario, ora a Kiev per vincere

Lazio hai sottovalutato un’altra volta l’avversario e ora bisognerà andare a Kiev per prenderci la qualificazione

Ieri la Lazio è scesa in campo nel secondo tempo troppo molle e questo ha permesso alla Dynamo di segnare in modo facile e indisturbato il primo gol. Il giocatore della Dynamo si è concesso il lusso di non stoppar bene il pallone. Per poi avere la possibilità di aspettare che la palla cadesse per colpire di tacco. Tutto questo senza il disturbo di nessun giocatore biancoceleste. Lazio hai sottovalutato un’altra volta l’avversario e ora a Kiev sarà dura. Gli ucraini riescono a difendere molto bene e a ripartire quando è necessario con un attacco che riesce a mettere in difficoltà la difesa laziale.

PUBBLICITA

Come contro lo Steaua, la Lazio ha deciso di non dar tutto nella partita d’andata oppure non ci è riuscita. Il 2-2 però questa volta potrebbe essere pericoloso visto che gli aquilotti dovranno per forza vincere a Kiev. Un po’ come successo alla Juve con il Tottenham. Questa settimana alla Lazio è girato tutto storto, perché ultimamente ci manca anche un po’ di fortuna. Contro il Milan abbiamo sbagliato 3 rigori e non abbiamo approfittato dei due rigori sbagliati dei rossoneri. Contro la Juve gol all’ultimo secondo nonostante gli juventini non avessero fatto tiri in porta per tutta la partita e anche ieri. Dopo il 2-2 all’ultimo secondo Immobile fa un pallonetto e la palla si stampa sul palo.

RIPARTIAMO

Ci gira anche tutto male vero in questo momento. Felipe Anderson non può rimanere in panchina in questo momento. A Kiev bisognerà essere sfrontati giocato con Felipe, Luis Alberto e Immobile, per far capire fin da subito alla Dynamo che noi vogliamo questo quarto. Ora sotto con il Cagliari perché ci serve la vittoria e poi giovedì dovremo dare tutto. Abbiamo bisogno della vittoria e del passaggio per migliorare ancor di più questa stagione.

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CLICCA QUI >>PER LEGGERE LE PAROLE DI MILITO SULLA CHAMPIONS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS