mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Luca Pagano: “Più fiches ai bianconeri. Per la lotta Champions…”

LAZIO JUVE Luca Pagano, campione di poker e tifoso bianconero, ha detto la sua sul match di oggi alle 18, ma non solo…

LAZIO JUVE LUCA PAGANO – “Firmerei assolutamente – le parole a ‘Radio Incontro Olympia’ – per la sconfitta contro la Lazio in luogo della vittoria contro il Tottenham. Le grandi squadre, però, dovrebbero puntare a tutto“.

PUBBLICITA

ASSENZE PESANTI

La Vecchia Signora è famosa per la panchina lunga. Vedremo se veramente questa qualità potrà fare la differenza in una situazione d’emergenza. Contro abbiamo una Lazio molto forte che si sta giocando la Champions League. Simone Inzaghi, allenatore strepitoso, sta dimostrando di avere una marcia in più rispetto a molti altri. Bisognerà tenere alta la concentrazione“.

INZAGHI vs ALLEGRI

Secondo me si assomigliano abbastanza. Sarebbero due profili in grado di cambiare veste, capaci di leggere le partite. Un’abilità fondamentale nel poker. Ci sono momenti in cui devi spingere e altri in cui devi rallentare“.

PIU’ FICHES A…

Direi che la Juventus ne ha di più in virtù della panchina. È vero anche che i bianconeri hanno di più da perdere. Questo è un po’ il destino delle squadre che vogliono vincere tutto. Quando sei impegnato su più fronti è chiaro che basti una partita storta per rischiare il fallimento. Uno scenario condiviso con gli altri top team. Un gruppo in cui spero presto di vedere anche la Lazio“.

DUELLI E PERCENTUALI

Per quanto riguarda lo scudetto è un duello fra Napoli e Juventus. Il Napoli ha una coppia in mano, la Juventus ha due carte superiori. 55% per il Napoli, 45% per la Juventus. Per la lotta Champions vedo una Lazio solida, guidata da un allenatore che mi piace. Inzaghi è nel suo ambiente, lui ha capito come muoversi a Roma. 40% Lazio, 30% Milan, 30% Roma, Inter 0%. Inter spacciato proprio (ride ndr)“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SUSO SULLA CORSA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS