News
LAZIO JUVE Luis Alberto carica i suoi su Instagram: “Avanti ragazzi”

Questo pomeriggio alle 18.00 all’Olimpico di scena la sfida tra i biancocelesti e l’11 di Allegri. A poche ore da Lazio Juve Luis Alberto suona la carica su Instagram
Questo pomeriggio alle 18.00 all’Olimpico di scena la sfida tra i biancocelesti e l’11 di Allegri. A poche ore da Lazio Juve Luis Alberto suona la carica su Instagram. “Avanti Lazio”. Questo il messaggio dello spagnolo, una sorta di appello alla squadra nell’auspicio di riprendere, già da questa sera, quel cammino interrotto solo dalla sconfitta ai rigori contro il Milan che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia. Dopotutto lo spagnolo, la cui presenza nell’11 titolare è ancora in dubbio, rappresenta una delle soluzioni più efficaci in termini di fantasia e di sviluppo del gioco negli ultimi 20 metri. Dai suoi piedi nacque l’assist che mandò in gol Immobile per il momentaneo 1-1 nella gara d’andata. L’ex Liverpool sarà protagonista anche quest’oggi? Non resta che attendere le 18.00.

News
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto.
Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Calciomercato Lazio, si pensa alla difesa: il sogno resta Romagnoli
-
News4 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News7 giorni fa
Europa League, la finale il 26 maggio: la Roma già trema
-
News6 giorni fa
UFFICIALE – Gli stadi riaprono ai tifosi