giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Siviglia: “Sfida interessante. L’uomo partita sarà…”

A poche ore da Lazio Juve Siviglia, ex capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi e ha presentato la sfida. Poi un pronostico sulla partita

A poche ore da Lazio Juve Siviglia, ex capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi e ha presentato la sfida. Poi un pronostico sulla partita. “Quella di questa sera è un match molto importante per entrambe le squadre. La Lazio deve dare un segnale di forza dopo l’eliminazione in Coppa Italia e una gara del genere non ha certo bisogno di stimoli. La Juve dal canto suo ha bisogno di vincere per rimanere sulla scia del Napoli e di conseguenza mettere pressione ai partenopei in vista della sfida di questa sera contro la Roma al San Paolo.

PUBBLICITA

L’11 di Inzaghi è in forma, il periodo buio è stato brillantemente superato e i risultati sono arrivati. Contro il Milan i biancocelesti hanno giocato la partita che avevano preparato ma hanno trovato un avversario in palla e concentrato. I rigori purtroppo sono una lotteria, non c’è allenamento che tenga, quando sei sul dischetto è tutta un’altra storia. Purtroppo è andata male ma la squadra sta bene e la stagione è ancora lunga. Quella di questa sera è una grande occasione per dimostrare di essere sul pezzo, oltretutto giocare contro la Juve è sempre un banco di prova interessante.

Uomo partita? Credo che uno dei protagonisti del match possa essere Immobile, è lui il finalizzatore ed è lui a fare la differenza. In ogni caso sono tanti gli uomini capaci di spostare gli equilibri, Milnkovic, Luis Alberto, Anderson da una parte, Dybala, Douglas Costa e Pjanic dall’altra. Sulla carta la Juve è favorita ma non avrà vita facile contro questa Lazio. Mi aspetto una partita intensa, un match deciso dagli episodi. Dopotutto gli stimoli non mancano, la Lazio ha battuto i bianconeri due volte su due, la Juve ha voglia di rivalsa in questo senso e non può permettersi di sbagliare. Sarà una grande partita, non resta che attendere il fischio d’inizio”.

LAZIO JUVE, LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS